Ordini telefonici: 089 727124 / Trasporto gratuito per gli ordini maggiori di 100,00 euro
Lampade da tavolo delle migliori marche a prezzi scontati.Di design, moderni e vintage, in vetro di Murano e higt teck. Con fonte luminosa ecoalogena, a risparmio energetico e led. Lampade da tavolo Artemide, de Majo, Fontana Arte, Cini & Nils, Egoluce, Panzeri.
Artemide meteorite lampada da tavolo in vetro soffiato, diametro 35 cm, altezza 30.7 cm. Lampada alogena Eco G95 attacco E27. potenza 150W, con regolatore di luminosità. Oppure con lampada led dimmerabile.
Artemide meteorite lampada da tavolo diametro 15 cm altezza 13.8, lampada ecoalogena attacco G9, potenza 48W. Diffusore in vetro bianco artistico, soffiato e molato. Base in polimero tecnico e acciaio.
Lampada da tavolo con montatura in metallo verniciato bianco e diffusore in vetro soffiato bianco opalino. modello piccolo dimensioni 33X20X11.
Lampada da tavolo in vetro soffiato satinato bianco a doppia accensione. Base in metallo bianca. Cavo di alimentazione lungo 2 mt, con spina e doppio interruttore, il tutto di colore nero. Monta due sorgenti luminose, nella parte alta una lampada E27 1X60W, mentre nella parte inferiore 2 lampade G6 20W alogene Eco.
Lampada da tavolo in vetro soffiato satinato bianco a doppia accensione. Base in metallo bianca. Cavo di alimentazione lungo 2 mt, con spina e doppio interruttore, il tutto di colore nero. Monta due sorgenti luminose, nella parte alta una lampada E27 1X100W, mentre nella parte inferiore 2 lampade E14 40W
Lumetto da tavolo con diffusore sferico in vetro bianco con montatura in metallo di colore rosso,dimensioni diametro 15 cm altezza 28 cm lampada alogena Eco 48W, attacco G9. Cavo di alimentazione e spina trasparenti con regolatore di luminosità.
Lampada da tavolo corpo in Lentiflex®, colore prisma, base in acciaio colore bianco, una lampada attacco E14, potenza massima alogena 28W oppure basso consumo elettronica 12W. Dimensioni diametro 25 cm altezza 21 cm
Lampada da tavolo pro-secco T2 con due bolle di cristallo di Murano e struttura in acciaio cromato. lampade alogene a bassissima tensione 12V attacco G4, 20W. trasformatore magnetico compreso ed alloggiato nella base.
Lumetto da tavolo con 8 quadrati di cristallo extrachiaro, asta in acciaio cromato e base in cristallo, lampada alogena 60W attacco G9 alimentazione 230Vac.
Lumetto da tavolo, base in acciaio cromato, paralume in cristallo di Murano, lampada alogena 42W, attacco E14.
Artemide dioscuri lampada da tavolo di diametro 14 cm, base in resina termoplastica diffusore in vetro soffiato acidato, monta una lampada alogena a spinetta, attacco E14, può montare una lampadina led con potenza 4W. Cavo di alimentazione e interruttore sono trasparenti.
Artemide dioscuri lampada da tavolo di diametro 25 cm, base in resina termoplastica diffusore in vetro soffiato acidato, può montare o una lampada alogena, attacco E27, potenza 77W o una lampada LED dimmerabile di 15W. Cavo di alimentazione e interruttore con regolatore di luminosità sono trasparenti.
Artemide dioscuri lampada da tavolo di diametro 35 cm, base in resina termoplastica diffusore in vetro soffiato acidato, può montare o una lampada alogena, attacco E27, potenza 150W o una lampada LED dimmerabile di 21W. Cavo di alimentazione e interruttore con regolatore di luminosità sono trasparenti.
Lampada da tavolo, struttura in alluminio e parabola in alluminio di colore grigio, lampada led, attacco GU10, 7W, 230Vac.
Artemide tolomeo lampada da tavolo, base e struttura a bracci mobili in alluminio lucidato; diffusore in alluminio anodizzato; snodi e supporti in alluminio brillantato. Sistema di equilibratura a molle. Versione a lampada alogena max 77W, ( non fornita ), attacco E27. Dotata di interruttore sulla ghiera della parabola, cavo e spina di colore nero....
Artemide tolomeo mini lampada da tavolo IN VERSIONE MINI, base di diametro 20 cm e struttura a bracci mobili in alluminio lucidato; diffusore in alluminio anodizzato opaco; snodi e supporti in alluminio brillantato. Sistema di equilibratura a molle. Lampada alogena max 77W, attacco E27.
Artemide tolomeo micro lampada da tavolo, base e struttura a bracci mobili in alluminio lucidato; diffusore in alluminio anodizzato opaco rosso; snodi e supporti in alluminio brillantato. Sistema di equilibratura a molle. Lampada alogena max 46W, attacco E14, cavo, spina e interruttore volante di colore nero.
Artemide tolomeo micro lampada da tavolo, base e struttura a bracci mobili in alluminio lucidato; diffusore in alluminio anodizzato opaco blu; snodi e supporti in alluminio brillantato. Sistema di equilibratura a molle. Lampada alogena max 46W, attacco E14, cavo, spina e interruttore volante di colore nero.
Artemide tolomeo micro lampada da tavolo, base e struttura a bracci mobili in alluminio lucidato; diffusore in alluminio anodizzato opaco arancio; snodi e supporti in alluminio brillantato. Sistema di equilibratura a molle. Lampada alogena max 46W, attacco E14, cavo, spina e interruttore volante di colore nero.
Lampada da tavolo, base e struttura a bracci mobili in alluminio lucidato; diffusore in alluminio anodizzato opaco giallo; snodi e supporti in alluminio brillantato. Sistema di equilibratura a molle. Lampada alogena max 46W, attacco E14, cavo, spina e interruttore volante di colore nero.