PREZZI VALIDI SOLO PER LA VENDITA ONLINE - Trasporto gratuito per ordini oltre 100 euro (valido solo per l' Italia)

Produttori

Elenco dei prodotti per marchio EGOLUCE

Produttore Italiano di lampade da interno e da esterno. La sua produzione spazia dalle applicazioni tradizionali con lampada ecoalogene a lampade a risparmio energetico a lampade a led. Produce, lampade a sospensione, da terra, da tavolo, a parete, a soffitto, faretti da incasso e faretti da esterno. Corpi illuminanti ad uso professionale, per le grandi aree, come centri commerciali, negozi, bar, ristoranti. forte è la sua specializzazione nella applicazione dei moderni sistemi a led, dove troviamo una ampia gamma.

L'Italia è la culla della creatività. La tradizione artigianale e lo stile italiani sono conosciuti e ammirati in tutto il mondo, tanto che il marchio Made in Italy costituisce da sempre un valore aggiunto ambito e ricercato. 
Un prodotto italiano è immediatamente riconoscibile per la cura dei particolari e i valori estetici che esprime. 
Nel solco di questa grande tradizione, dal 1978 EGOLUCE crea prodotti Made in Italy, collaborando con aziende e artigiani italiani per garantire ai propri clienti un prodotto dagli altissimi contenuti tecnologici e di design. La rigorosa selezione qualitativa dei componenti e dei materiali e la lavorazione guidata dai criteri della qualità totale ci consente di produrre e offrire alla clientela una vasta gamma di apparecchi per tutti i tipi di utilizzo. Prodotti dei quali siamo fieri e orgogliosi. 
Prodotti Made in Italy. 

Più
per pagina
Mostrando 21 - 40 di 52 articoli
Mostrando 21 - 40 di 52 articoli

QR code

Visti di recente

Nessun prodotto