Contatti telefonici: 089 727124 - WhatsApp 329 2513974 / Trasporto gratuito per gli ordini maggiori di 100,00 euro
0352030A
Nuovo prodotto
Artemide lampada a sospensione singola Orsa 35, base in acciaio nera, struttura lampada in alluminio di colore nero, diffusore conico del diametro di 35 cm in metacrilato opale. Sorgente luminosa LED potenza 20W 1861 Lumen temperatura di colore 3000° kelvin, indice di resa cromatica 90.
Artemide lampada a sospensione singola Orsa 35, base in acciaio nera, struttura lampada in alluminio di colore nero, diffusore conico del diametro di 35 cm in metacrilato opale. Sorgente luminosa LED potenza 20W 1861 Lumen temperatura di colore 3000° kelvin, indice di resa cromatica 90. Frutto dello studio del team di Industrial Design di Foster+Partners, Orsa cluster di Artemide è una serie di lampade a sospensione ( lampadari ) dalle forme semplici e sinuose. Dopo diversi tentativi e con l'utilizzo di diverse tipologie di materiali, il team è riuscito a realizzare una fonte di luce molto particolare, diffuso e morbido il flusso luminoso nella parte alta del cono di metacrilato e importante e molto luminoso nella parte bassa, senza mai essere però, fastidioso. Altrettanta attenzione è stata dedicata alla scelta dei LED di ultimissima generazione con un ottimo rendimento luminoso, dove con i retro del corpo lampada di alluminio si è risusciti ad avere il giusto smaltimento del calore, garantendo così una regolare temperatura di lavoro del LED per una lunghissima durata. Corpo illuminante esteticamente elegante e ricercato adatto a tutti gli ambienti, saloni, living cucine e anche per utilizzi del settore terziario come negozi e uffici. Il progetto Orsa comprende anche Orsa cluste 3 a 3 pendenti e Orsa cluster 5 a 5 pendenti. Altra peculiaarità del sistema è la regolazione della altezza dei coni.
Altezza | altezza minima dal soffitto 70 cm max 170 cm |
Designer | Foster + Partners |
Materiali | acciaio, alluminio,metacrilato |
Colore | nero, opale semitrasparente |
Diametro | del cono 35 cm |
SORGENTE LUMINOSA | LED potenza 20W flusso luminoso 1861 Lumen, temperatura di colore 3000 gradi Kelvin ( come lampada alogena ) indice di resa cromatica 90 |
DE MAJO BELL S0 SOSPENSIONE SINGOLA
DE MAJO BELL S1D SOSPENSIONE...
DE MAJO BELL S2D SOSPENSIONE...
DE MAJO BELL S3L SOSPENSIONE...
Artemide Logico nano sospensione...