PREZZI VALIDI SOLO PER LA VENDITA ONLINE - Trasporto gratuito per ordini oltre 100 euro (valido solo per l' Italia)

Produttori

Marchi

Ci sono 33 marchi

Mostrando 21 - 33 di 33 articoli
  • Performance IN lighting

    Performance IN lighting corpi illuminanti per interno ed esterno, plafoniere, applique, sospensioni, fari, proiettori, paletti per giardino, pali per illuminazione di viali e di piazze.

    0 prodotto
  • PRANDINA

    Prandina illuminazione, è una azienda Italiana, tra i leader del settore. Nel Catalogo Prandina, troviamo, lampade da terra, da tavolo, a sospensione, a parete e soffitto. Azienda nata nel 1982 e contraddistintasi da subito per il suo vetro soffiato e la sua vivace collaborazione con importanti designer e la fulvida creatività del suo ufficio tecnico.

    0 prodotto
  • PRODUTTORI VARI

    Lampade di vari produttori a prezzi di realizzo.

  • RENDL LIGHT STUDIO

    Rendl Light Studio è un produttore di corpi illuminanti Cecoslovacco. La sua produzione varia da applique, piantane, lampadari, lumetti, faretti, plafoniere, sia per interni che per esterni.

  • Riflessi di Luce

    Riflessi di Luce Illuminotecnica, produce corpi illuminanti led custom, anche su vostra richiesta e specifica. siamo in grado di modificare le vostre vecchie lampade alogene o incandescenza in led.

  • ROTALIANA

    Rotaliana è una delle più prestigiose aziende di illuminotecnica, tutta Italiana, Nella sua produzione, troviamo lampade da terra, tavolo, soffitto, sospensione e parete. Importante è la sua gamma di lampade con sorgenti led di ultima generazione e dalle prestazioni eccezionali.

  • SBP

    SBP un marchio di Performancelighting. Uno dei più grossi costruttori di corpi illuminanti in Italia. Leader a livello mondiale, con il marchio SBP, troviamo corpi illuminanti ad utilizzo professionale che coprono utilizzi che vanno dal civile al terziario che al settore dell'industria.

  • SIMES

    Simes è una azienda Italiana che dal 1973 costruisce corpi illuminanti per l'esterno.

  • SLAMP

    Slamp lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da parete/soffitto e lampade a sospensione. La caratteristica costruttiva di tutte le lampade Slamp e la sapiente arte della lavorazione della plastiche in tutte le sue forme e caratteristiche. 

Mostrando 21 - 33 di 33 articoli

QR code

Visti di recente

Nessun prodotto